In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù Orizzontale [1]
Motore di Ricerca [2]
Menù di Navigazione [3]
Mappa Sito [4]

Torna all'inizio della pagina [0]

Salta al Motore di Ricerca [2]

Informazioni Generali

 Benvenuto nella Gestione Albo Fornitori on-line di IGEA S.p.A.


Al momento è attiva la gestione online dell'Albo FORNITORI LAVORI e dell’Albo FORNITORI BENI E SERVIZI.


L’Albo FORNITORI LAVORI, consiste in un elenco di operatori economici istituito per l’individuazione del soggetto esecutore di appalti di lavori pubblici mediante procedura ristretta semplificata e cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs 163/2006, e del Regolamento Aziendale così come previsto dall’art. 238 comma 7 del D. Lgs. 163/2006


L’Albo FORNITORI BENI E SERVIZI individua l’elenco delle categorie merceologiche alle quali vengono invitati ad iscriversi i fornitori potenzialmente interessati a collaborare con IGEA Spa e sarà utilizzato come strumento di identificazione dei Soggetti potenziali a fornire beni e servizi di norma nell’ambito di forniture inferiori alle soglie comunitarie di settore

Per essere inserite nell'Albo fornitori dell’IGEA Spa, gli operatori economici interessati devono effettuare l'iscrizione on line, seguendo le linee guida fornite dal sistema. Sempre utilizzando la stessa piattaforma, si può procedere con l'eventuale variazione/aggiornamento dei dati inseriti.

Essendo l’Albo Fornitori dell’IGEA un Albo “aperto”, non vi sono termini di scadenza per la presentazione delle domande.

Prima di procedere con l’iscrizione si raccomanda la presa visione del  Disciplinare per l’istituzione e la gestione dell’elenco operatori economici di lavori , beni e servizi”, all’interno del quale sono indicate le modalità e i requisiti che gli operatori economici devono possedere per potersi iscrivere all’Albo di interesse.

Per l’avvio della registrazione cliccare sull’Albo di interesse.

Allegati


  • Size: 72 Kb
  • Size: 15 Kb
  • Size: 170 Kb
  • Size: 10 Kb
  • Size: 14 Kb